Buoni promozionali

I buoni promozionali, non acquistabili, possono essere offerti dal Venditore nell’ambito di campagne promozionali e possono essere utilizzati per un periodo di validità limitato.
In alcuni casi, potranno essere forniti anche buoni promozioni senza alcun vincolo di data e/o ripetibili. è inoltre possibile che l’uso di un buono promozionale sia soggetto ad un importo minimo di spesa ma, in ogni caso, il valore dei prodotti acquistati deve essere superiore al valore del buono promozionale.
Nel caso in cui l’importo del buono promozionale non sia sufficiente per coprire il valore dei prodotti ordinati, la differenza può essere pagata tramite uno qualsiasi dei metodi di pagamento accettati di cui al precedente paragrafo.
I buoni promozionali non sono rimborsabili in denaro e sul credito da essi rappresentato, non maturano interessi, non saranno saranno rimborsati qualora l’acquirente decida di restituire in parte o completamente i prodotti ordinati, possono essere utilizzati solo se l’ordine viene finalizzato, non possono essere utilizzati retroattivamente e non possono essere trasferiti a terzi.
Non è possibile cumulare diversi buoni promozionali per il medesimo ordine.
Se nel corso dell’ordine il Cliente dovesse aver utilizzato un buono promozionale e se il valore complessivo dell’ordine – a causa del recesso del Cliente – dovesse essere inferiore al valore del buono promozionale, il Venditore si riserva sin d’ora il diritto di fatturare il prezzo originario della merce che resta nel possesso del Cliente.

In caso di utilizzo dei promocode in modo manifestamente improprio il Venditore si riserva la facoltà di annullare l’ordine.