Pagamenti sicuri

Il venditore accetta diverse modalità di pagamento, come di seguito specificato.
Il venditore si riserva il diritto di rifiutare alcuni metodi di pagamento e di richiedere metodi di pagamento diversi per determinati ordini.
In fase di definizione dell’ordine il cliente potrà, a sua discrezione, scegliere una qualsiasi delle modalità di pagamento previste, comunque sempre espressamente indicate, come di seguito specificato. A tutela delle transazioni, tutti i processi si svolgono ricorrendo a specifici sistemi di protezione.

Per qualunque dubbio o chiarimento puoi sempre metterti in contatto con il nostro servizio clienti ai recapiti che trovi nella voce contatti.
Modalità di pagamento:

Bonifico bancario
Il pagamento con bonifico bancario dovrà avvenire sulle coordinate IBAN specificate in fase di conclusione ordine. La spedizione avverrà solo a bonifico ricevuto. È vivamente consigliato l’invio all’indirizzo email di una copia della distinta di pagamento.

Paypal/Carta di credito
Se il cliente sceglie di pagare con carta di credito sarà indirizzato, in connessione https protetta, al circuito PayPal per procedere con il pagamento on line. Verrà richiesto di inserire i dati della carta di credito, protetti e cifrati durante il processo.
Nel caso in cui l’utente disponga già di nome utente e password potrà procedere con l’autenticazione sulla piattaforma PayPal stessa e procedere al pagamento.
NB: l’addebito avverrà al momento della conclusione della procedura.

Resta inteso che, per qualsiasi dubbio o chiarimento, il cliente potrà mettersi in contatto con il servizio clienti ai recapiti disponibili su questo sito.