Termini e condizioni

Le presenti condizioni generali hanno per oggetto l’acquisto di prodotti effettuati a distanza tramite rete internet sul sito www.mattiolilegnami.it di proprietà di

Mattioli Legnami srl
Sede Legale: Via Montevideo 18, 00198 Roma(RM)
Sede Operativa: Strada Tuscanese 23, 01100 Viterbo (VT)
Sede Produzione Strada Tuscanese km 18, 01017 Tuscania (VT)
C.F P.IVA: 07289071008
N.REA RM 1023118 – Capitale Sociale Euro 20.800 IV.

di seguito “Il venditore”.

Conclusione del contratto e consegna dei prodotti
Ogni ordine effettuato su www.mattiolilegnami.it implica la conclusione di un contratto di compravendita in lingua italiana.
Concludendo l’acquisto il cliente effettua un ordine vincolante relativamente agli oggetti contenuti nel carrello virtuale. Una volta trasmesso l’ordine, il venditore invierà al cliente una e-mail di conferma d’ordine. Il contratto di compravendita si intende concluso tra il venditore e il cliente quando quest’ultimo riceve la conferma d’ordine. Qualora il cliente non riceva alcuna conferma d’ordine, fatti salvi malfunzionamenti o impedimenti tecnici in fase di invio e ricezione mail, il relativo ordine dovrà intendersi rifiutato dal venditore e, dunque, privo di effetti.

Gli ordini saranno spediti non appena il venditore riceverà il pagamento complessivo del prezzo di acquisto e delle eventuali spese di spedizione.
Laddove i prodotti oggetto dell’ordine non siano disponibili e/o fuori produzione, quest’ultimo avviserà tempestivamente il cliente. In tale caso, non sussisterà per il venditore alcun obbligo di consegna della merce ordinata.
In ogni caso, qualora i prodotti ordinati non siano disponibili il venditore provvederà senza alcun ritardo, al rimborso, in favore del cliente, di ogni somma eventualmente già pagata.
Il venditore non si assume la responsabilità di dover ricercare e reperire da altre fonti i prodotti non disponibili ed è obbligata solo alla consegna di quanto disponibile in magazzino e di quanto ordinato ai suoi fornitori.